Correva l’anno 1991 quando un uomo con tante speranze ma con poche risorse economiche riesce ad aprire un piccolo magazzino di demolizione e vendita ricambi.
Giuseppe Di Fede insieme alla moglie Grazia Greco (titolari del IL LEVRIERO di PALERMO) e ai loro tre piccoli figli decidono di dare una svolta alla loro vita intraprendendo questo percorso fatto di sacrifici, speranze e salite, ma come dice un vecchio detto, L’UNIONE FA LA FORZA , così iniziano a sistemare un piccolo terreno adibendolo a centro demolizione auto e vendita ricambi.
Inizia la salita ma nel tempo con la volontà e l’onestà lavorativa la strada si spiana percorrendo anni di esperienza e riuscendo a crearsi nel mercato un segno distintivo di affidabilità e professionalità.
I figli crescono e con loro nascono idee innovative e nuove prospettive con ambizioni sempre più grandi sviluppando.
Nel 2008 l’attività familiare nel nuovo centro IL LEVRIERO di TERMINI IMERESE che oltre ad essere un'autodemolizione diventa anche un centro di RECUPERO ROTTAMI.
Seguendo i consigli dati dai genitori e dall’esperienza che hanno raccolto negli anni i tre titolari insieme al loro team hanno creato un'intesa vincente dando un'impronta personale nei propri ruoli lavorativi e sviluppando le loro attitudini professionali.