DOMANDE FREQUENTI

Per procedere con la demolizione di un'auto è necessaria che questa venga consegnata ad un centro autorizzato. Dopo aver verificato i documenti ed aver eliminato eventuali componenti pericolose, si procede con la demolizione in maniera ecologica, smistando i materiali recuperati i quali vengono inviati alle strutture appropriate.

Si consiglia di rottamare un'auto quando questa non è più idonea alla circolazione e/o i costi di riparazione superano il valore stesso del veicolo. In ogni caso, la rottamazione di un'auto può essere effettuata in qualsiasi momento dell'anno, indipendentemente dall'età e dal modello del veicolo.

Al momento della demolizione è necessario presentare documenti essenziali quali il documento d'identità, il libretto di circolazione, il certificato di proprietà e la targa posteriore e anteriore.

Certamente, tutti i nostri ricambi sono sottoposti ad un rigoroso e attento processo di controllo qualità, come test di funzionalità e ispezioni visive. Ci teniamo ad offrire ai nostri clienti un servizio di qualità e funzionale.

Acquistare un ricambio d'auto usato ti consente di risparmiare, in media, almeno il 50% rispetto a ricambi nuovi.

Il mercato dei ricambi usati permette di risparmiare sull'acquisto di molte categorie di pezzi per ogni modello e marca. Le proposte variano dalla carrozzeria e componenti elettriche ai motori e cambi. 

Per comprare un pezzo di ricambio che si adatta perfettamente al tuo veicolo è necessario sapere: marca e modello del veicolo, anno d'immatricolazione, cilindrata e codice identificativo riportato sul pezzo originale.

Acquistiamo metalli non ferrosi ovvero rame, ottone, bronzo, alluminio, piombo, zinco e gomma di cavi elettrici e misti.

Siamo fieri di offrire un servizio altamente professionale grazie all'utilizzo di bilici di pesatura professionale certificati che garantiscono massima trasparenza in tutte le fasi del processo.

Apri chat
Ciao👋
Come posso aiutarti?